Comunita' Montana del Casentino - Provincia di Arezzo
RCC - Rete Civica del Casentino
Posizione nel sito: Home Page >> Comunicati stampa | Indietro
Nuova pagina 1

[DATA: 24/06/2013]
 
ESTATE IN CASENTINO 2013
Da Mercoledì 26 giugno sarà in distribuzione il depliant delle manifestazioni estive” Estate in Casentino… 2013” a cura dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino e del Consorzio Casentino Sviluppo e Turismo.

Finalmente è arrivata l’estate con il suo ricco calendario di iniziative dedicato ai prodotti tipici della nostra valle, alle tradizioni, all’arte, alla storia, alla natura, al folklore e alla musica. Un appuntamento con tutto quello che di meraviglioso sanno offrire i casentinesi. Tante iniziative per tutti i gusti e per tutte le età a cui siamo lieti di collaborare perché rappresentano un’importante attrazione e fonte di richiamo per i turisti che hanno scelto il Casentino come meta del loro soggiorno estivo.

L’augurio è di poter trascorrere in Casentino una frizzante vacanza partecipando agli eventi, che troverete all’interno del depliant, frutto della passione e della dedizione degli uomini che vivono quotidianamente nel territorio. E allora non resta che godersi un tramonto a suon di musica, uno scorcio di Casentino davanti a un piatto di tortelli fumanti e un bicchier di vino rosso, uno spettacolo al chiarore delle stelle, una passeggiata all’ombra delle faggete e tanto altro ancora…

Un grazie particolare va a tutti coloro che hanno collaborato e si sono impegnati in prima persona per la realizzazione degli eventi che vi proponiamo.
Non tardate, l’estate casentinese vi aspetta con i suoi colori, le sue musiche e i suoi profumi.

I depliant verranno distribuiti sul territorio e saranno disponibili presso gli uffici informazioni, le edicole, i bar e presso la sede del consorzio e dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino. Inoltre il depliant è accessibile al seguente link www.casentino.net


Ufficio stampa Unione dei Comuni Montani del Casentino

Silvia Pecorini
(inserito il: 24-06-2013 16:38:51)
Mostra tutti i Comunicati Stampa