Comunita' Montana del Casentino - Provincia di Arezzo
RCC - Rete Civica del Casentino
Posizione nel sito: Home Page >> Comunicati stampa | Indietro
Nuova pagina 1

[DATA: 03/07/2013]
 
RALLY DEL CASENTINO:
L’IMPEGNO DEL CORPO UNICO DI POLIZIA MUNICIPALE

Il Corpo Unico di Polizia Municipale in occasione del Rally del Casentino che si terrà il prossimo 5-6 luglio metterà in atto misure specifiche con un servizio di controllo per gli spostamenti delle vetture interessate alla competizione.
Questo servizio di controllo e di verifica dei comportamenti verrà effettuato anche nei giorni precedenti alle prove speciali per scoraggiare comportamenti di soggetti, che in passato hanno utilizzato i tratti di strada ancora aperti al pubblico come luoghi di prova mettendo a serio rischio gli utenti della strada.
Il Corpo di Polizia Municipale metterà in atto misure particolari impegnando nel servizio personale qualificato dotato di strumenti per il rilievo della velocità ( tele laser) in collaborazione anche con le altre forze di polizia.
Il Corpo Unico consente di fare un servizio omogeneo e qualificato in tutti i comuni interessati dalla manifestazione grazie agli strumenti e al personale coordinato tramite la centrale operativa posta al Comando presso la sede dell’Unione. I comuni coinvolti sono Montemignaio, C.S.Niccolò, Talla e Chiusi della Verna.
I cittadini interessati o chiunque abbia necessità di segnalare particolari comportamenti può richiedere informazioni o interventi rivolgendosi alla sede del comando al numero 0575.507277.
Silvia Pecorini
(inserito il: 03-07-2013 12:34:58)
Mostra tutti i Comunicati Stampa