Comunita' Montana del Casentino - Provincia di Arezzo
RCC - Rete Civica del Casentino
Posizione nel sito: Home Page >> Comunicati stampa | Indietro
Nuova pagina 1

[DATA: 16/01/2012]
 
DIVENTA UNA MODERNA MARY POPPINS
Un lavoro in regola che ti permette di stare con i bambini , un’occasione per valorizzare le tue competenze, un’opportunità formativa

Se ti piacciono i bambini e hai voglia di lavorare con loro, se possiedi i requisiti richiesti, le zone socio sanitarie della Provincia di Arezzo ti offrono la possibilità di iscriverti nell’elenco zonale degli operatori/operatrici per i servizi non educativi di assistenza all’infanzia a carattere domiciliare.
La Provincia di Arezzo, in collaborazione con le zone socio sanitarie e i comuni, ha realizzato un progetto di intervento per aiutare concretamente le mamme lavoratrici con bambini fino a 13 anni di età, al fine di consentire loro di conciliare gli impegni di accadimento con le esigenze di lavoro. Il progetto finanziato dalla Comunità Europea, prevede la concessione alle mamme di buoni per pagare prestazioni che consentano un migliore accesso ai servizi già presenti sul territorio. I buoni sono utilizzabili per acquistare servizi erogati da operatori/ operatrici iscritti in appositi elenchi zonali ed hanno un valore nominale di € 4,00 a copertura parziale di un costo orario complessivo fissato in € 7,00.
Le domande potranno essere presentate dalle interessate dal 10 al 24 Gennaio 2012 su apposito modulo e inviate presso l’Ufficio Gestione Associate dei Servizi Sociali dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino oppure presso gli Uffici Protocollo dei comuni di residenza o di domicilio entro il 23 Gennaio 2012. Le domande saranno valutate da un’apposita commissione.
Silvia Pecorini
(inserito il: 16-01-2012 12:33:28)
Mostra tutti i Comunicati Stampa